Pasti a domicilio

Pasti a domicilio

Pasti a domicilio

Quando il pranzo arriva a casa

Con il servizio “Pasti a domicilio”, all’ora di pranzo viene consegnato a casa un pasto caldo. Questo servizio è un’offerta della Comunità Comprensoriale Oltradige - Bassa Atesina e può essere richiesto da quelle donne e da quegli uomini che, a causa dell’età o di una situazione pregiudizievole, non sono più in grado di prepararsi da soli il pasto o non sono più in grado di provvedere ogni giorno.

I “Pasti a domicilio” per Terlano, Settequerce, Vilpiano e Andriano vengono preparati nella Residenza per Anziani di Terlano. I menu vengono elaborati da esperti in collaborazione con assistenti dietisti; è possibile prevedere piani alimentari individuali, per esempio una dieta senza zuccheri e senza grassi.

I “Pasti a domicilio” vengono recapitati da collaboratori dell’assistenza interna alla Casa e da collaboratori volontari. La consegna avviene ogni giorno, da lunedì a sabato.
I servizi sono a pagamento e il rispettivo contributo viene calcolato sulla base del reddito e della proprietà. La fattura viene emessa dalla Comunità Comprensoriale Oltradige - Bassa Atesina e il contributo va versato direttamente a questa.

Contatto:
Distretto sociale Oltradige
Via J.-G.-Platzer 29, 39057 San Michele/Appiano
Tel. 0471 671 641
E-mail: distretto.oltradige@bzgue.org