Una gita indimenticabile nel Parc Hotel al lago di Caldaro

Notizie dal 10.10.2024

Una gita indimenticabile nel Parc Hotel al lago di Caldaro

Come tenere testa al maltempo

Venerdí 4 ottobre i nostri ospiti si sono messi in viaggio verso la bellissima meta dell'albergo Parc Hotel sul pittoresco lago di Caldaro. Nonostante il tempo piovoso, i partecipanti non si sono lasciati rovinare l'umore e si sono rallegrati di poter passare un pomeriggio confortevole.

La propietaria dell'albergo, sig.ra Agnes Kainzwaldner in De Carli (figlia della nostra precedente ospite, sig.ra Niederstätter Maria, Oberpartegger) ci ha invitati calorosamente e si é occupata di farci sentire come a casa. Nella sala da pranzo, arredata con cura, ci attendeva un delizioso spuntino che non lasciava nulla a desiderare. C'era anche una varietà di dolci tentazioni direttamente dalla pasticceria interna. I residenti si sono goduti ogni minuto, ricordando e scambiando storie mentre assaporavano le prelibatezze davanti a una tazza di caffè.

Nonostante il tempo uggioso, la calda atmosfera dell'hotel è riuscita a mettere tutti di buon umore. La direttrice dell'hotel e il suo team hanno fatto in modo che i nostri residenti e gli accompagnatori non mancassero di nulla. L'escursione è stata davvero un gradito cambiamento dalla vita quotidiana.

Alla fine della giornata, tutti hanno convenuto che si è trattato di un'escursione di successo che ha riscaldato i cuori dei residenti con cibo delizioso e una calorosa ospitalità. Desideriamo ringraziare il Parc Hotel al lago di Caldaro per il meraviglioso invito e siamo già in attesa di ulteriori esperienze condivise.

La padrona di casa, la signora Agnes Kainzwaldner De Carli, è la seconda da sinistra nella foto.