Come si vive da noi

Struttura

Come si vive da noi

Un posto per stare in compagnia, ma anche uno spazio per prendersi cura di sé stessi

La nostra casa è molto spaziosa all’interno e offre degli spazi esterni molto accoglienti.

La struttura presenta 39 stanze singole e 3 stanze doppie; tutte le stanze sono dotate di servizi, adattati alle esigenze delle persone anziane e/o disabili (lavandino regolabile in altezza, doccia a filo di pavimento, specchio regolabile in inclinazione e WC).

Delle 42 stanze totali, 32 dispongono di un ampio balcone.

L’arredamento standard delle camere comprende: letto ospedaliero elettrico con comodino, comoda poltrona relax, ampio armadio, tavolo e sedia, cavo telefono e antenna TV.

La nostra casa è circondata da un giardino naturale di circa 1200 metri quadri, raggiungibile comodamente dal secondo piano e disposto su vari livelli, in modo da offrire ai nostri ospiti una fantastica vista panoramica di tutta la Valle dell’Adige.

Nella zona sud della casa si trova un giardino con un laghetto e diversi alberi secolari, dal quale si possono ammirare la chiesa parrocchiale ed il centro storico del paese.

La struttura è stata costruita basandosi su uno spirito ecologico: l’acqua piovana viene infatti raccolta ed utilizzata per lo scarico dei WC e per l’irrigazione dei giardini. Usiamo pannelli solari termici per la produzione dell'acqua calda. Con un'impianto fotovoltaico da 120 kWp e batterie di accumulo da 240 kWh produciamo in proprio gran parte del ns. fabbisogno di energia elettrica.

Visitate quì i nostri spazi comuni al pianterreno:

https://goo.gl/maps/BdTQ5DR5xRNJrpwo8