Novità nel consiglio direttivo
Associazione delle Residenze per Anziani (ARpA): novità nel consiglio direttivo
Bolzano, febbraio 2018
Il dott. Hansjörg Bergmeister, Presidente della residenza per anziani APSP “S.to Spirito” di Bressanone, sostituisce la uscente dott.ssa Rosemarie Pamer Sindaca del comune di S: Martino in Passiria e componente della Comunità Comprensoriale Burgraviato. Quest’ultima gestisce le residenze per anziani di Scena e Tirolo.
Già nel dicembre scorso la dott.ssa Pamer aveva rinunciato alla propria carica in qualità di componente del consiglio direttivo dell’Associazione Residenze per Anziani (ARpA).
Nella riunione del consiglio direttivo di febbraio è stato nominato e confermato il successore Dott. Bergmeister.
Il Dott. Bergmeister esprime la sua soddisfazione di poter collaborare nel consiglio di ARpA:”dopo una breve riflessione ho accettato di collaborare nel consiglio direttivo. Desidero mettere a disposizione tutta la mia lunga esperienza maturata nel settore privato. La mia ambizione è di fare in modo che ad ARpA venga attribuito lo stesso riconoscimento a livello politico locale come a tutte le altre associazioni altoatesine!”
La consigliera uscente Dott.ssa Rosmarie Pamer dichiara: “l’attività dell’Associazione è molto interessante ma allo stesso tempo richiede una grande disponibilità di tempo. Questo è il motivo per cui mi sono ritirata. Ringrazio tutti coloro che fanno parte del consiglio direttivo.
Il Consiglio dell’Associazione delle Residenze per Anziani (ARpA) è ora così composto:
Moritz Schwienbacher (Presidente)
Norbert Bertignoll (Vicepresidente)
Dr. Hansjörg Bergmeister
Beatrix Kaserer
Dr. Michael Klotzner
Dr. Martina Ladurner
Karl Polig
Herbert Watschinger
Foto 1: Dott.ssa Rosmarie Pamer, componente uscente del CD di ARpA
Foto 2: Dott. Hansjörg Bergmeister, nuovo componente del CD di ARpA
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione delle Residenze per Anziani. Persona di riferimento: Moritz Schwienbacher, Presidente, tel. 391 3730495, E-Mail: schwienbacher@arpa-altoadige.it