Il Consiglio d'Amministrazione e la direzione
Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque membri, incluso il Presidente, e rimane in carica per cinque anni. Il Consiglio di Amministrazione è organo di direzione politico-istituzionale, definisce gli indirizzi, gli obiettivi ed i programmi da attuare, verifica la rispondenza dei risultati della gestione amministrativa alle direttive generali impartite, la gestione, i relativi risultati adottando i provvedimenti consequenziali.
I membri del Consiglio di Amministrazione sono: Christoph Gufler (Presidente), Gertrud Zuech Hofer (Vicepresidentessa), Peter Laimer (Membro), Kaspar Platzer (Membro) e Dorothea Weiss (Membro).
(da sinistra a destra): Kaspar Platzer, Gertrud Zuech Hofer, Christoph Gufler, Peter Laimer e Dorothea Weiss.
Christoph Gufler, PresidenteChristoph Gufler è il rappresentante legale della fondazione Lorenzerhof APSP. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione ha la rappresentanza legale dell’Azienda ed esercita le funzioni che gli sono attribuite dalla legge, dal presente Statuto e dai regolamenti interni. Cura i rapporti istituzionali con gli altri soggetti del sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio-sanitari, con l’utenza e le relative rappresentanze e con le comunità locali. |
|
Beatrix Kaserer, DirettriceBeatrix Kaserer si occupa di tutte le questioni riguardanti la direzione generale e l'amministrazione della residenza per anziani. |
Il revisore
Il revisore dei conti è nominato dal Consiglio di Amministrazione. Egli verifica la regolarità della contabilità, vigila sulla corretta gestione economica e finanziaria dell'impresa e svolge ogni altra funzione prevista dal Codice Civile.