Bertignoll e Schwienbacher alla guida delle residenze per anziani

Bolzano, 12.05.2016.
Nell’ambito dell’assemblea generale annuale dell'Associazione delle Residenze per Anziani dell'Alto Adige (ArpA) il 21 aprile è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione. Sono stati eletti: Norbert Bertignoll (Egna Griesfeld), Beatrix Kaserer (Lana Lorenzerhof), Martina Ladurner (Lagundo), Rosmarie Pamer (Comunità comprensoriale Burgraviato), Karl Polig (Comunità comprensoriale Wipptal), Moritz Schwienbacher (Santa Valburga/Ultimo) e Herbert Watschinger (San Candido).

Il nuovo Consiglio direttivo si è riunito il 10 maggio per eleggere Presidente e Vicepresidente. Norbert Bertignoll è stato confermato presidente all’unanimità. Moritz Schwienbacher è stato nominato nuovo Vicepresidente. Dopo un anno introduttivo saranno cambiati i ruoli: Schwienbacher prenderà assumerà la funzione di Presidente.

Bertignoll e Schwienbacher sono soddisfatti del consenso unanime del Consiglio direttivo. “Questo risultato è una garanzia per proseguire l’attività dell’Associazione in modo costante e permetterà all’Associazione un cambiamento armonico del vertice”, afferma Bertignoll.

Il Consiglio direttivo sarà in carica per cinque anni.

 


Foto – Presidente Norbert Bertignoll e nuovo Vicepresidente Moritz Schwienbacher (da sx a dx).